Cal­en­dario

Last month Otto­bre 2020 Next month
L M M G V S D
week 40 1 2 3 4
week 41 5 6 7 8 9 10 11
week 42 12 13 14 15 16 17 18
week 43 19 20 21 22 23 24 25
week 44 26 27 28 29 30 31

Federazioni e Enti

scrivici su whatsapp

.

mail

.

banner

.

Newslet­ter

Iscriv­iti per rice­vere via mail notizie dalla nos­tra Scuola!

Il Karate non si ferma!

Ciao a tutti,

il momento par­ti­co­lare e per tutti nuovo che sti­amo vivendo non può essere vis­suto dai nos­tri ragazzi come l’interruzione di quella mer­av­igliosa espe­rienza di crescita e scop­erta che sta­vano vivendo.
Non fre­quentare la scuola, l’università, la palestra, gli amici, inter­rompere o mod­i­fi­care quei gesti spon­tanei di ogni giorno, non deve inter­rompere il nos­tro cam­mino insieme.
Il karate non si ferma per­ché non posso andare in palestra con i miei amici e con il mio Mae­stro, che a volte mi sgrida pure quando “batto la fiacca”.. :-)

E’ vero dob­bi­amo stare tutti a casa, ma questo non sig­nifica che non pos­si­amo più fare karate o inter­rompere quel bel­lis­simo legame che abbi­amo costru­ito insieme in questi anni.

  • Le lezioni si svol­gono online, divise per gradi. Gli orari i corsi e le modal­ità di parte­ci­pazione vi sono state invi­ate tramite newslet­ter, se non le aveste rice­vute scriv­eteci a Questo ind­i­rizzo email è pro­tetto dagli spam­bots. E» nec­es­sario abil­itare JavaScript per ved­erlo.

Fac­ciamo squadra e non per­diamo la voglia di prati­care uno sport che va oltre il gesto atletico, che ci ha sem­pre inseg­nato la sol­i­da­ri­età il con­fronto, il rispetto..ma soprat­tutto a NON ARREN­DERCI MAI!

Allora fac­ciamo karate, tutti insieme, come abbi­amo sem­pre fatto, solo ognuno a casa pro­pria e con­di­vidi­amo la nos­tra gioia di fare.


Siamo a vos­tra dis­po­sizione, scriv­eteci via mail Questo ind­i­rizzo email è pro­tetto dagli spam­bots. E» nec­es­sario abil­itare JavaScript per ved­erlo. o al nos­tro numero What­sApp 026887171 per sug­ger­i­menti e con­sigli, men­tre tramite la newslet­ter tutte le indi­cazioni per parte­ci­pare alle lezioni.


E quando final­mente ci ritro­ver­emo tutti insieme in palestra
sarà fan­tas­tico per­ché non ci saremo mai persi di vista.



Image
Image