Cal­en­dario

Last month Otto­bre 2020 Next month
L M M G V S D
week 40 1 2 3 4
week 41 5 6 7 8 9 10 11
week 42 12 13 14 15 16 17 18
week 43 19 20 21 22 23 24 25
week 44 26 27 28 29 30 31

Federazioni e Enti

scrivici su whatsapp

.

mail

.

banner

.

Newslet­ter

Iscriv­iti per rice­vere via mail notizie dalla nos­tra Scuola!

Lezioni Online

LA SCUOLA VA ONLINE

Tutti i corsi, due volte a set­ti­mana, inclusi ago­nisti

LEZIONI TUTTI I GIORNI CON I PRO­PRI INSEGNANTI

Tabella orario lezioni

Tutte le novità:

  • ogni corso avrà 2 lezioni ded­i­cate a set­ti­mana della durata di 1 ora cias­cuna (o 1 ora e mezza)
  • i corsi in sede e nelle scuole avranno le loro lezioni ded­i­cate, con i pro­pri insegnanti
  • i corsi ago­nisti di kata e kumitè si svol­ger­anno il mer­coledì, 1 ora e mezza ciascuno
  • sabato e lunedì ci allener­emo tutti insieme Gen­i­tori e Fratelli inclusi, niente tec­nica, bensì due lezioni di eser­cizi mirati a miglio­rare mobil­ità arti­co­lare, flessibil­ità, coor­di­nazione e forza
  • link unico per accedere alle lezioni, sem­pli­f­i­cando cosi la parte­ci­pazione e i cambi corso
  • per per­me­t­tere agli inseg­nanti di effet­tuare le nec­es­sarie cor­rezioni mirate, è pos­si­bile parte­ci­pare a lezioni diverse dalle pro­prie SOLO DIS­AT­TI­VANDO IL VIDEO, per farlo dovete clic­care sulla rel­a­tiva icona nella scher­mata prin­ci­pale dell’app.

Ver­ranno reg­is­trate le pre­senze, chiedi­amo quindi di impostare su Zoom il nome e cog­nome dell’allievo all’inizio della lezione, niente sopran­nomi, nick­name o nomi dei gen­i­tori, mi rac­co­mando non man­cate per­chè lavor­eremo anche sulla preparazione dell’esame di fine anno!

.

Per i più pic­coli (in par­ti­co­lare i bimbi del gioKarate) chiedi­amo ai gen­i­tori di essere i nos­tri migliori aiu­tanti, nei lim­iti delle loro disponi­bil­ità, assis­ten­doli durante le ses­sioni di allenamento.

Ci auguri­amo che anche i più timidi (o pigri) decider­anno di unirsi ai loro compagni.

Siamo con­sapevoli dello spazio ristretto con cui ognuno di noi deve fare i conti nelle pro­prie abitazioni, quindi non ha impor­tanza se «il divano è ingombrante»..si può fare!

NB. le lezioni sono in diretta, vi chiedi­amo quindi di non accedere prima dell’orario esatto di inizio della vos­tra lezione, per non dis­tur­barne lo svol­gi­mento. Gra­zie

Image

Come parte­ci­pare alle lezioni

è davvero semplice:

  • Clic­cate sul link di istal­lazione qui sotto, ver­rete reind­i­riz­zati al App Store (iPhone) o al Play Store (Android)
  • Istal­late l’applicazione ZOOM, è gra­tuita e non richiede reg­is­trazione (mi rac­co­mando di con­sen­tire all’applicazione l’accesso alla foto­cam­era e al micro­fono del vostro dispositivo)
  • All’ora pre­vista di inizio clic­cate sul link della lezione che trovate qui sopra e ver­rete diret­ta­mente col­le­gati ad essa.